Borsa di animazione territoriale legata al progetto "Il tempo delle donne"

Dal 18.09.2024 al 23.09.2024

L'Universitèà degli Studi di Padova, attraverso l'Ufficio Fundraising dell'Area Comunicazione e Marketing, è partner del progetto "Il tempo delle donne" il cui ente capofila è Coldiretti Veneto e Impresa Verde Padova.
 
Fino al 23 settembre, è possibile inviare la domanda di candidatura per una Borsa di animazione territoriale legata al progetto  "Il tempo delle donne". Il progetto mira a promuovere politiche inclusive, volte a creare un contesto lavorativo equo e rispettoso, dove l'età non rappresenti un ostacolo alla crescita professionale, anzi costituisca un motivo di vantaggio: donne senior possono supportare la crescita di colleghe più giovani, creando un circolo virtuoso di apprendimento e scambio di esperienze.
 
La borsa di animazione territoriale è uno strumento che ha l'obiettivo di rafforzare il networking tra i diversi stakeholder coinvolti nella rete e nella realizzazione delle attività progettuali. La borsa ha un ruolo strategico nella fase di animazione e monitoraggio del progetto.
 
La durata dell'incarico è di 10 mesi e potrà essere destinato a persone sia disoccupate che occupate, anche a partita IVA, titolo di studio diploma di laurea.
 
Il compenso previsto per l’attività è pari a € 2.170,00 lordi mensili omnicomprensivi. 
 
Per maggiori informazioni e inviare la propria candidatura, si prega di consultare il bando a questo link.