Bando di concorso per l'assegnazione del Premio di Studio "Confraternita di Valdobbiadene" anno 2020

Dal 14.10.2020 al 29.10.2020

L'università degli Studi di Padova - Dipartimento TESAF, in seguito al finanziamento devoluto dalla Confraternita di Valdobbiadene, intende istituire il concorso per l'assegnazione del Premio di Studio "Confraternita di Valdobbiadene" anno 2020.

Il premio dell'importo lordo di Euro 1.500,00 onnicomprensivo degli oneri a carico dell'ente (IRAP), è riservato a laureati in possesso della laurea triennale in Scienze e Tecnologie Vinicole ed Enologiche conseguita presso l'Università degli Studi di Padova nelle sessioni di laurea comprese tra giugno 2019 e luglio 2020, che abbiano elaborato una tesi di alto profilo, per contenuto culturale e scientifico, nonchè per l'originalità degli argomenti nel campo viticolo ed enologico.

Scadenza 29 ottobre 2020