Analisi e governance dei Servizi Ecosistemici

Centro Studi per l’Ambiente Alpino - San Vito di Cadore (Belluno)

Dal 13.07.2015 al 17.07.2015

Links:

Iscrizione: la partecipazione alla Summer School prevede un contributo pari a € 30,00 per studenti/dottorandi/assegnisti e di € 100,00 per gli altri partecipanti.

Spese di viaggio: i partecipanti accettano di assumersi l’onere delle spese di viaggio per raggiungere la sede del corso, sollevando gli organizzatori da qualsiasi responsabilità legata a danni alle persone e/o cose che si dovessero verificare durante lo stage e/o le escursioni.

Vitto e alloggio: l’organizzazione non si fa carico dei costi relativi a vitto e alloggio, ma solo dei coffe break e delle spese relative al materiale didattico. E’ stato definito un accordo con l’Hotel Dolomiti, nei pressi del Centro Studi, per l’utilizzo di camere doppie con colazione, cena e cestino per il pranzo ad un costo complessivo individuale di € 50,00 €/giorno. Per i primi 7 corsisti che ne faranno richiesta, è disponibile un alloggio in due stanze presso il Centro, ad un costo di 10,00 €/notte.

Numero di partecipanti: il corso è riservato ad un massimo di 30 partecipanti, selezionati in base al curriculum vitae; priorità viene data a dottorandi ed assegnisti oltreché a coloro che fanno parte delle istituzioni/associazioni patrocinatrici.

La domanda di ammissione, compilata in ogni sua parte, dovrà essere inviata, unitamente a un breve curriculum vitae, alla segreteria della Summer School: antonella.tosatto@unipd.it entro e non oltre il 30 maggio 2015.

Informazioni sull’ammissione alla Summer School saranno inviate ai partecipanti ammessi entro il 15 giugno 2015.