Eventi

Seminari di preparazione agli Esami di Stato per l’iscrizione all’Albo dei Dottori Agronomi e Dottori forestali

Dal 23.05.2018 al 12.06.2018

TEACHING4LEARNING una sfida per il miglioramento della didattica

Aula Magna Edificio Pentagono, ore 15.30.

14.11.2017

Nella settimana per il miglioramento della didattica la Scuola di Agraria e Medicina organizza un incontro durante il quale saranno presentate le attività intraprese sulla base dell'opinione degli studenti per l’anno accademico 2016/17. Sarà anche l’occasione per conoscere alcuni degli organi principali coinvolti nel processo della valorizzazione della qualità della didattica, tra cui il Presidio di Ateneo e la Commissione Paritetica della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria.

Eventi

A tu per tu con il domani

Aula Magna Edificio Pentagono, ore 12.

13.11.2017

Nella settimana per il miglioramento della didattica la Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria ha organizzato un Incontro con l’associazione Alumni; in particolare, gli Alumni dell’Università di Padova tornano in aula per raccontare la loro esperienza professionale dopo la laurea, le scelte fatte e dare suggerimenti utili sul mondo del lavoro.

Eventi

Gestire il bosco: una responsabilità sociale

Sala Capranichetta, Hotel Nazionale, Piazza Montecitorio, Roma

25.10.2017

Le foreste incontrano i rappresentanti della politica nazionale.

Università aperta 2017

Campus Agripolis, Legnaro (PD)

Dal 11.10.2017 al 12.10.2017